Ottimizzare gli spazi: perché scegliere Giallo Pastello
Quando la casa o l’ufficio o il negozio dei vostri sogni offrono piccoli ambienti, l’arredamento deve essere studiato con cura e attraverso una precisa e meticolosa progettazione di strutture e arredamenti, per ottimizzare gli spazi.
Anche in contesti di poche decine di metri quadrati infatti si possono costruire meravigliosi contesti abitativi ricchi di calore e funzionalità.
Un buon Interior design apprezza le sfide degli spazi, perché dimostra la caratura e l’esperienza con cui ha dimestichezza con materiali e arredamenti specifici e ben mirati.
L’obiettivo è complesso e allo stesso tempo entusiasmante, dare ergonomia e funzionalità agli spazi, esprimere il contesto di living richiesto dal cliente, rendere efficienti gli spazi attraverso luci e colori e infine progettare il giusto arredamento mantenendo controllato il budget del cliente.

Giallo pastello è un team di interior design a Brescia, per noi l’eleganza e il living non sono certo attributi vincolati agli ambienti spaziosi, con una cura particolare ai materiali e alla luce talvolta si ottengono piccole ambientazioni incantate che altresì i grandi spazi non potrebbero trovare.
Inoltre, i costi di uffici negozi e case nelle grandi città uniti a budget o liquidità finanziarie stringenti hanno moltiplicato negli anni la diffusione di appartamenti o struttura commerciali molto piccole. Ovviamente a fronte di questa escalation immobiliare i professionisti dell’ottimizzazione degli spazi hanno iniziato ad emergere, dando lustro ad un filone dell’interior design molto richiesto.
Noi di Giallo Pastello attraverso il nostro servizio di “Gestione Spazi” siamo specializzati nella progettazione di interior design per gli ambienti più raccolti. Abbiamo cura nella progettazione di arredi estremamente funzionali che diano il giusto equilibrio tra living, illuminazione e funzionalità d’arredo.
Sappiamo scegliere i materiali più adatti, come e dove acquistare i migliori mobili salvaspazio o mobili di strutturazione degli spazi.