Progettazione Uffici | Giallo Pastello | Interior Design Brescia
Skip to main content

Progettazione Uffici

Progettazione uffici su misura

Giallo Pastello è uno studio di Interior Design che si occupa anche di progettazione uffici su misura.

Come funziona il servizio?


1.

Sopralluogo e incontro conoscitivo

Come primo passo si fa l'incontro conoscitivo, durante il quale una nostra Interior Designer prende nota di tutte le tue idee, fa un sopralluogo dello spazio e, più in generale, si fa un'idea di come vuoi che sia il tuo nuovo ufficio.


2.

Presentazione del piano di intervento

Ti presentiamo un piano di intervento dettagliato, con rendering 3d e varie possibilità tra arredi e complementi. In questo modo potrai scegliere l'idea che ti piace di più. Insieme lavoreremo per modificare questi rendering fino a farli diventare il progetto finale, un ufficio che ami veramente.


3.

Lavori in corso

A questa fase del progetto penseremo noi: tu non dovrai fare proprio nulla! Organizziamo i lavori, contattiamo i rivenditori e gli operai in modo da rispettare le tempistiche che avevamo definito. Un vero servizio chiavi in mano!


4.

Consegna delle chiavi

I lavori sono finiti! puoi goderti il tuo nuovo ufficio!




Progettazione uffici: i nostri clienti soddisfatti


Credit Team progettazione uffici - Giallo Pastello Interior Design Brescia

Progettazione Uffici:
Credit Team

Credit Team voleva creare una nuova realtà organizzativa dove creare importanti sinergie operative grazie alla condivisione degli spazi


Francesca - Credit Team srl

Francesca - Credit Team srl

"Ottima capacità di sfruttare al meglio gli spazi e l'eccellente selezione di materiali, accessori e complementi d'arredo."


Scopri il progetto
Progettazione Uffici Commercialisti - Giallo Pastello Interior Design Brescia

Progettazione Uffici:
Network and Knowledge

Network and Knowledge, uno studio di commercialisti, si sono rivolti a noi per il restyling della loro sede he presentava uno stile anni 90


Marco - Network and Knowledge

Network and Knowledge - 5 stelle - ristrutturazione bagno

"Il risultato è perfetto, mette a proprio agio i clienti, è molto luminoso e gli spazi sembrano molto più ampi."


Scopri il progetto


Progettazione Uffici - Giallo Pastello Interior design


Progettazione Uffici: l'ottimizzazione degli spazi

Man mano che gli spazi di lavoro si restringono le aziende devono ripensare al proprio luogo di lavoro, al design degli interni e all'arredamento. Giallo Pastello, studio di interior designer di spazi per uffici a Brescia, mette a disposizione il know how delle sue progettiste, per aiutare le aziende ad ottimizzare spazi, progettando e decorando uffici di piccole dimensioni per esaltarne gli spazi.


Sruttare al meglio gli spazi per l'archiviazione

Gli uffici più piccoli richiedono l'utilizzo di tutto lo spazio, il che significa che lo spazio di archiviazione dell'ufficio deve essere rivolto verso l'alto.

Gli scaffali incorporati nel muro possono creare uno spazio di archiviazione per ufficio elegante, bello e organizzato senza apparire disordine. Non solo creano un punto focale per il piccolo ufficio, ma aiutano anche i dipendenti a rimanere organizzati: pensa agli scaffali integrati dal pavimento al soffitto che sono ottimi per riporre artefatti e oggetti che ti aiutano a lavorare. La progettazione uffici a Brescia permette di trovare idee per soddisfare ogni budget, spazio e stile.


Uffici ariosi e luminosi

La luce naturale aiuta a far percepire uno spazio come più ampio. Per ottimizzare al meglio lo spazio di un uficio si deve tenere a mente anche questo. Se il progetto è di ristrutturazione strutturale si può pensare di inserire nuove finestre che permettono il passaggio di più luce, ma se questo non è possibile, è possibile utilizzare elementi d'arredo e materiali (specchi, vetri...) per aiutare a dare la percezione di luce naturale. È importante anche utilizzare delle luci della giusta temperatura, sempre per illuminare a giorno l'ufficio e riprodurre la luce naturale.



Progettazione Uffici: la scelta del colore

Hai mai pensato cambiare il tema di colore del tuo ufficio possa migliorare aumentare la produttività dei tuoi dipendenti?

Può sembrare un'assurdità, ma molti studi sulla psicologia dimostrano che i colori possono influenzare la concentrazione, l'energia e la produttività. Scopri come lo Studio Colore può aiutare a migliorare la produttività aziendale.


Aumentare la concentrazione con il colore

I colori come blu, verde e grigio sono calmanti e promuovono la concentrazione. Non solo questi colori possono promuovere un ambiente che aiuta i tuoi dipendenti a non distrasi, aumentando la loro produttività, ma aiutano a rassicurare i tui clienti.

Le Interior Designer di GIallo Pastello possono aiutarti a promuovere nel tuo ufficio un'atmosfera concentrata e rassicurante, per promuovere la pubblicità.


Aumentare l'energia con il colore

Hai un'azienda in cui è importante la creatività e l'energia? I colori giuti sono giallo, rosso e arancione.

Creando un ambiente con elementi energizzanti, le Interior Designer di Giallo Pastello possono rivoluzionare il tuo ufficio.


Sei interessato ad un progetto di Interior Design?
Contattaci

Siamo sempre a tua disposizione, per ascoltare i tuoi sogni e renderli realtà