Realizzazione Ufficio per Coworking | Giallo Pastello | Interior Design Brescia
Skip to main content

Realizzazione Ufficio per Coworking


  • Cliente: Credit Team srl (Finanza agevolata)
  • Località: Brescia
  • Data:



La richiesta

Un progetto di interior design per un ufficio a Brescia. Una squadra di professionisti a Brescia, ha deciso di unire le proprie competenze e creare una nuova realtà organizzativa dove creare importanti sinergie operative grazie alla condivisione degli spazi.
Una volta individuata la location, si sono rivolti a noi per lo studio dello spazio, massimizzare l'efficienza operativa, rendere l'ambiente armonioso e moderno grazie a uno stile innovativo degli interni.


Il Progetto

Per loro abbiamo sviluppato un progetto ad hoc sulle richieste dei vari committenti, che erano la creazione di un ambiente con un'unica immagine coordinata ed elegante e la suddivisione degli spazi atti ad essere utilizzati in condivisione da più professionisti e collaboratori esterni.

Una volta studiato il layout generale, ci siamo dedicate alla scelta delle finiture e dei dettagli per dare stile all'involucro della struttura che presentava tratti industriali.


La nostra soluzione

Il risultato finale è un ambiente arioso e ben organizzato, in grado di garantire il massimo comfort lavorativo a tutte le figure che operano in questa sede. Noi interior design abbiamo raggiunto l'obiettivo grazie alla preziosa sinergia dei nostri professionisti con il cliente.


Cosa dicono di noi


Francesca – Credit Team srl

Francesca – Credit Team srl - 5 stelle -

"Ci siamo affidati a Giallo Pastello per progettare e arredare gli ambienti dei nostri nuovi uffici. I loro punti di forza sono sicuramente l'ottima capacità di sfruttare al meglio gli spazi e l'eccellente selezione di materiali, accessori e complementi d'arredo"


Realizzazione Ufficio per Coworking


Ti piace questo progetto di Interior Design?
Contattaci

Possiamo iniziare subito a rendere i tuoi sogni realtà!






Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la privacy policy