La casa di Giovanna | Giallo Pastello | Interior Design Brescia
Skip to main content

La casa di Giovanna

Giovanna ha deciso che era giunto il momento di cambiare, desiderava avere un nido piacevole in cui tornare la sera e noi l'abbiamo accontentata.
  • Cliente: Giovanna
  • Località: Villa Carcina BS
  • Data:



La richiesta della cliente

Giovanna ha deciso che era giunto il momento di cambiare, desiderava avere un nido piacevole in cui tornare la sera, dopo lunghe giornate di lavoro. Non voleva più accontentarsi di una casa che non le desse emozioni, e ci ha chiesto di aiutarla.


Il progetto

Tenendo conto dei desideri della cliente, abbiamo riprogettato living, le due camere da letto e bagno. Abbiamo iniziato con la scelta di uno stile ricco di colore e dalle linee moderne, abbiamo proposto nuovi pavimenti, finiture e arredi alla cliente, attraverso moodboard e render fotorealistici, che potessero aiutarla a visualizzare il risultato finale.

Approvato il progetto ci siamo messe all’opera, coinvolgendo diversi artigiani esperti.


La nostra soluzione

Abbiamo trasformato gli ambienti in un luogo che rispecchi la personalità grintosa di Giovanna. Ora la sua casa è moderna, ricca di personalità e definita in ogni dettaglio.


Cosa dicono di noi


Giovanna

Giovanna - 5 stelle -

"Non appena ho deciso di rinnovare la mia casa, ho avuto il vostro contatto e in poco tempo mi sono affidata a voi. Avevo bisogno di un gruppo di lavoro che capisse le mie esigenze e quello che desideravo. Il team è stato in grado di realizzare il tutto, senza perdite di tempo."


Arredamento d'interni Giallo Pastello - Giallo Pastello Interior Design


Ti piace questo progetto di Interior Design?
Contattaci

Possiamo iniziare subito a rendere i tuoi sogni realtà!






Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo la privacy policy